Vai al contenuto
Byrokko

Tan mousse


SAMOPORJAVITVENI MOUSSE (200 ML)

  • Ustvari naraven videz porjavelosti
  • Enostavno in v le nekaj minutah
  • Nelepljivo in hitra vpojna formula BYROKKO Mousse
long-lasting-results

DOLGOTRAJNI REZULTATI

cruelty-free

NI TESTIRANO NA ŽIVALIH

gorgeous-scent

NEVERJETEN VONJ

KUPI TUKAJ

La mousse autoabbronzante Tan Mousse crea un’abbronzatura perfetta in pochi minuti

Desideri un’abbronzatura perfetta nel più breve tempo possibile? Hai paura che la tua pelle sviluppi uno sgradevole tono aranciato dopo aver applicato un prodotto autoabbronzante? Non preoccuparti, la nostra mousse abbronzante Tan Mousse donerà alla tua pelle un meraviglioso colore bronzeo. L’intero processo richiederà solo pochi minuti e ti garantiamo che dopo l’applicazione la tua pelle non avrà alcun tono arancione tipico degli abbronzanti artificiali. La tua abbronzatura apparirà completamente naturale, così potrai avere una pelle splendidamente abbronzata tutto l’anno.

 

Un’abbronzatura impeccabile tutto l’anno

Adori avere un’abbronzatura splendida e intensa ma non riesci a prendere abbastanza sole per abbronzarti come vorresti? A volte è difficile mantenere l’abbronzatura desiderata, soprattutto durante i mesi invernali. In questo periodo, infatti, di solito non c’è mai abbastanza sole per raggiungere la tonalità desiderata. In estate la situazione è diversa: il sole c’è, ma ottenere un’abbronzatura intensa e attraente richiede comunque parecchio tempo. Se hai la pelle sensibile oppure se non vuoi correre rischi legati all’esposizione al sole, difficilmente potrai ottenere un’abbronzatura scura e intensa. Lo stesso vale per chi semplicemente non ha abbastanza tempo o occasioni per prendere il sole.

La mousse autoabbronzante Tan Mousse può aiutarti a risolvere tutti i problemi sopra menzionati assicurandoti un’abbronzatura impeccabile tutto l’anno senza doverti esporre al sole. È adatta sia in inverno che in estate, oltre che ovviamente in primavera e in autunno. Rappresenta quindi la scelta perfetta per chiunque desideri una bella abbronzatura fuori stagione. Inoltre, non ti deluderà in quelle occasioni speciali in cui vorresti sfoggiare una splendida abbronzatura. Ogni volta che desideri una pelle meravigliosamente abbronzata, questa mousse autoabbronzante sarà la tua migliore alleata.

 

Agisce in modo incredibilmente veloce per un effetto immediato 

Ti è appena venuto in mente di dover presenziare ad un evento importante? O vuoi semplicemente avere subito una pelle ben abbronzata? Non preoccuparti: con Tan Mousse non ci sono problemi. La mousse inizia ad agire appena la applichi sulla pelle e in un solo minuto ti regala un’abbronzatura meravigliosa. Questo significa che non dovrai pianificare le tue attività in anticipo. Inoltre, non dovrai riapplicare l’autoabbronzante, cosa spesso noiosa e stancante. Perché con Tan Mousse basta una sola applicazione per ottenere l’effetto desiderato. Poi se vuoi un’abbronzatura molto intensa e scura, ovviamente puoi applicare la mousse più di una volta. Con ogni applicazione la tua pelle assumerà un tono marrone più scuro e profondo.

 

Una mousse autoabbronzante che ti permette di scegliere la tonalità di abbronzatura che preferisci  

Quando usi l’autoabbronzante non sai mai quale tonalità scegliere? Temi che la tua pelle sembri troppo abbronzata oppure non abbastanza abbronzata? Fai sempre fatica a raggiungere la tonalità che desideri? Con l’abbronzante Tan Mousse puoi controllare facilmente l’intensità della tua abbronzatura.

Come? Semplice. Quando applichi Tan Mousse sulla pelle, puoi tenerla in posa da una a otto ore, a seconda dell’intensità dell’abbronzatura che desideri. Più a lungo la terrai sulla pelle, più intensa sarà l’abbronzatura che ne risulterà. Con BYROKKO, la tua abbronzatura è sempre completamente nelle tue mani.

Se desideri una tintarella delicata e tenue, fai la doccia un’ora dopo aver applicato la mousse e risciacquala via. Se vuoi un’abbronzatura media, attendi due o tre ore dopo l’applicazione e risciacqua la mousse sotto la doccia. Per un’abbronzatura scura, ti consigliamo di attendere otto ore dopo l’applicazione e poi risciacquare.

Vuoi una pelle ultra scura? Nessun problema! Riapplica la mousse quindici minuti dopo la prima applicazione e lasciala in posa per le successive otto ore. In questo modo, otterrai la tonalità più intensa possibile e la tua abbronzatura sarò super profonda e luminosa.

 

 

Un’abbronzatura che dura e dura nel tempo…

Ami l’abbronzatura in bottiglia ma detesti il fatto che si lavi via troppo presto? Si tratta di un problema molto comune. Magari investiamo molto tempo nell’applicazione accurata di un prodotto autoabbronzante, spesso ripetiamo anche l’applicazione, ma l’abbronzatura scompare in pochi giorni. Ovviamente, dopo un paio di volte, molti si stufano e smettono di usare i prodotti autoabbronzanti.

Tan Mousse però è diversa. Non importa quanto sia scura l’abbronzatura che desideri, o quante volte tu decida di applicare la mousse: la tua abbronzatura durerà nel tempo. Qualunque modalità di applicazione tu scelga, la tua pelle resterà abbronzata fino ad un massimo di dieci giorni, durante i quali potrai tranquillamente sfoggiare una meravigliosa pelle color bronzo. Un’altra buona notizia: l’abbronzatura svanirà in modo uniforme. Questo significa addio alle macchie e alle irregolarità del colore della pelle. L’abbronzatura che otterrai con la nostra mousse svanirà proprio come fa l’abbronzatura naturale. Di conseguenza, nessuno potrà sospettare che la tua bella abbronzatura provenga effettivamente da una bottiglia!

 

 

Un’abbronzatura seducente senza toni aranciati

Gli utenti di prodotti autoabbronzanti si lamentano spesso del tono aranciato che prende la pelle. Molti autoabbronzanti creano un’abbronzatura dai toni aranciati sicuramente non troppo attraente che tra l’altro svela al mondo che in realtà la tua abbronzatura proviene da una bottiglia e non dal sole.

La mousse autoabbronzante Tan Mousse è molto diversa. Ti assicura una splendida abbronzatura bronzea senza conferire alla pelle alcuna tonalità arancione. In questo modo, la tua abbronzatura apparirà naturale e ti sentirai sempre sicura di come appare la tua pelle.

 

La nostra mousse autoabbronzante contiene solo i migliori ingredienti naturali

Noi di BYROKKO crediamo solo nel meglio che la natura ha da offrire. Ecco perché i nostri prodotti sono realizzati solo con i migliori ingredienti naturali accuratamente selezionati. Nelle nostre formule non troverai mai sostanze nocive, parabeni, solfati o altri prodotti chimici.

Anche tutti i nostri prodotti autoabbronzanti sono creati nel rispetto della natura. La nostra formula vegana piace a tutti. Ti garantiamo che tutti i nostri prodotti sono cruelty free e che non testiamo mai le nostre formule sugli animali. Quando acquisti da BYROCCO hai la certezza di comprare sempre prodotti che rispettano l’ambiente.

Tutti gli ingredienti naturali che usiamo contribuiscono a conferire ai nostri prodotti il loro caratteristico profumo. Contrariamente ad altri autoabbronzanti, Tan Mousse infatti non ha un odore sgradevole. Chi usa gli autoabbronzanti riferisce spesso di sentirsi come se avesse applicato sulla pelle delle sostanze chimiche a causa dell’odore “chimico” di tali prodotti. Si tratta ovviamente di una sensazione sgradevole, soprattutto se tale odore permane sulla pelle per tutto il giorno. Fortunatamente, l’autoabbronzante Tan Mousse non ha odori chimici.

 

 

Abbronzatura fantastica e cura intensa della pelle in un unico passaggio

Sogni una pelle splendidamente abbronzata ma ti preoccupi dei possibili danni che i prodotti autoabbronzanti potrebbero avere sulla tua pelle? Oppure hai una pelle molto secca che necessita di un’intensa cura idratante e non hai voglia di applicare due prodotti diversi? Con la nostra mousse non avrai alcun problema.

Oltre al principio attivo abbronzante DHA naturale al 100% che ti consente di sfoggiare una bellissima abbronzatura tutto l’anno, la nostra Tan Mousse fa molto di più. Grazie agli oli idratanti garantisce una perfetta idratazione della pelle e sviluppa un’abbronzatura a lunga durata dall’aspetto naturale che renderà le tue giornate più luminose.

 

 

Texture non appiccicosa per una facile applicazione

Se ti è già capitato di usare degli autoabbronzanti, sicuramente saprai che l’esperienza di utilizzo non è sempre delle più gradevoli. Alcuni autoabbronzanti hanno infatti una strana consistenza che lascia sulla pelle una sensazione “appiccicosa”. Inoltre non sono affatto semplici da distribuire, il che significa che l’abbronzatura potrebbe risultare irregolare. Tan Mousse è diversa: è la star dei prodotti autoabbronzanti.

Grazie alla texture leggera e non appiccicosa, si assorbe molto rapidamente. Così potrai applicarla facilmente sulla pelle e andare avanti con la tua giornata. Ti consigliamo di prendere solo due accorgimenti. Il primo è attendere circa 10 minuti dopo l’applicazione prima di rivestirti. Il secondo è indossare abiti un po’ larghi dopo aver applicato Tan Mousse,  in modo da consentire alla tua abbronzatura di svilupparsi perfettamente.

Come fare in modo che l’applicazione sia impeccabile? Sebbene Tan Mousse si possa anche applicare sulla pelle a mani nude, noi te lo sconsigliamo. Per ottenere risultati ottimali è infatti meglio utilizzare il guanto abbronzante BYROKKO. In questo modo, l’applicazione sarà molto più uniforme e semplice da effettuare. Inoltre otterrai un’abbronzatura impeccabile senza macchie indesiderate.

 

Un’abbronzatura impeccabile senza sole

La mousse autoabbronzante Tan Mousse è la soluzione perfetta per chi cerca un’abbronzatura estremamente intensa e luminosa senza esporsi al sole. In questo modo, hai la certezza di mantenere sana la tua pelle evitando di entrare in contatto con i raggi potenzialmente dannosi del sole. Inoltre, non dovendo prendere il sole potrai anche risparmiare molto tempo. Il processo di applicazione della mousse è semplice e divertente. Grazie alla formula non appiccicosa a rapido assorbimento ti prenderai cura della tua abbronzatura perfetta in pochi minuti. Tra l’altro, Tan Mousse non ha quell’odore sgradevole che spesso accompagna gli autoabbronzanti.

La tua abbronzatura sarà intensa, uniforme ed estremamente duratura. Potrai goderti la tua tintarella naturale per un massimo di dieci giorni. Vedrai come ti invidieranno! Finalmente puoi dire addio ai toni arancioni e goderti la tonalità che hai sempre desiderato. E puoi anche scegliere l’intensità della tua abbronzatura! Se desideri un’abbronzatura più chiara, ti basta risciacquare prima la mousse. Se invece desideri un’abbronzatura intensa e profonda, lasciala sulla pelle più a lungo.

Sai qual’è la cosa migliore? La tua abbronzatura non sarà più limitata a una particolare stagione. Potrai avere una splendida pelle abbronzata in tutte le stagioni senza bisogno di prendere il sole. La mousse autoabbronzante Tan Mousse è adatta per tutte le stagioni. Ora puoi avere un’abbronzatura perfetta ogni giorno: l’unica cosa che ti resta da fare è godertela!