Vai al contenuto
Byrokko

ByRokko SPF 25


CREMA A PROTEZIONE SOLARE (200 ML)

  • Protezione UVA/UVB
  • Profumo tropicale fresco e inebriante
  • Si abbina perfettamente alla crema o all'olio abbronzante ShineBrown™
long-lasting-results

DOLGOTRAJNI REZULTATI

cruelty-free

NI TESTIRANO NA ŽIVALIH

gorgeous-scent

NEVERJETEN VONJ

KUPI TUKAJ

Crema solare BYROKKO SPF 25: per un’esperienza di abbronzatura sicura e piacevole

Ami prendere il sole ma sei preoccupato per la salute e il benessere della tua pelle? Purtroppo sappiamo tutti che i raggi del sole, soprattutto quando sono molto intensi, possono provocare danni più o meno gravi alla pelle. La nostra crema solare è nata apposta per aiutarti a proteggere la tua pelle mentre prendi il sole. Inoltre si prende cura della cute e la idrata a fondo. Questa crema solare funziona molto bene in combinazione con altri prodotti della nostra linea ShineBrown™. La combinazione perfetta per una calda estate, giusto? Scopriamo tutti i vantaggi della crema solare BYROKKO SPF 25!

 

Proteggi la tua pelle dai raggi UVA/UVB

Prendere il sole è meraviglioso. Esiste qualcosa di meglio del calore dei suoi raggi sulla pelle? Senza contare che dopo veniamo anche ricompensati con una splendida abbronzatura. Purtroppo, però, quando si tratta di sole dobbiamo pensare anche al retro della medaglia. I raggi solari possono mettere a serio rischio la salute della nostra pelle, causando sgradevoli rossori, scottature solari o addirittura danni gravi e pericolosi. Ogni volta che prendi il sole o ti esponi ai suoi raggi ricorda quindi che stai mettendo a rischio la tua pelle.

Ecco perché è estremamente importante proteggerla in maniera appropriata prima di ogni sessione di abbronzatura. La crema solare BYROKKO SPF 25 ha un fattore di protezione SPF 25 che protegge efficacemente la pelle dai raggi UVA e UVB.

 

Quanto è forte l’SPF 25?

La crema BYROKKO SPF 25 è un’ottima soluzione per la protezione quotidiana della pelle. È molto importante usarla regolarmente e riapplicarla durante la giornata se necessario.

 

Sessioni di abbronzatura sicure e piacevoli in ogni momento

I filtri solari sono una cosa fantastica, ma non esiste filtro che possa proteggerti completamente dal sole. È risaputo che i filtri solari non proteggono al 100% dai raggi UV. Ecco perché è importante che tu prenda anche altre precauzioni per proteggere con attenzione la tua pelle. Si tratta dell’unico modo che hai per evitare tutte le conseguenze dannose dell’esposizione al sole.

Esporsi al sole troppo a lungo può avere conseguenze negative sulla salute, quindi cerca sempre di non esagerare. Anche se applichi la protezione solare, non rimanere al sole più del necessario. È fondamentale ricordare sempre che la protezione SPF svanisce dopo alcune ore quindi occorre riapplicare la crema durante la giornata, soprattutto se la pelle entra in contatto con l’acqua. Dopo il bagno in mare o in piscina o dopo la doccia, è dunque importante riapplicare sempre la protezione solare.

Ricorda anche di non esporti al sole quando è più forte, ovvero tra le 11:00 e le 16:00. Ti consigliamo di trascorrere questo periodo di tempo all’ombra e riposarti un po’. Inoltre, assicurati di bere abbastanza acqua durante la giornata. Ciò contribuirà al tuo benessere generale.

Se hai la pelle chiara, è bene che non ti esponga al sole a lungo. Soprattutto all’inizio dell’estate, cerca di ridurre il più possibile il tempo trascorso al sole restando all’ombra per il resto della giornata. La pelle sensibile ha bisogno di più tempo per abbronzarsi e dovrai prendertene cura durante l’abbronzatura.

Prendere il sole è un’attività piacevole, ma bisogna prima di tutto renderla sicura. È l’unico modo per goderti davvero il sole e ottenere la pelle meravigliosamente abbronzata che desideri.

 

 

Prenditi cura della tua pelle con un prodotto delicato ma efficace

La crema solare BYROKKO SPF 25 è una perfetta combinazione tra protezione solare e cura della pelle di qualità. Al suo interno sono contenuti infatti numerosi ingredienti naturali che si prendono davvero cura della tua pelle. La tua cute riceverà il nutrimento e l’idratazione di cui necessita, aiutandoti non solo ad ottenere un’abbronzatura di lunga durata ma anche a sentirti meglio nella tua pelle.

BYROKKO SPF 25 protegge la pelle dal sole prendendosene cura nel miglior modo possibile. In un solo passaggio proteggerai la tua pelle e la idraterai, rendendola più bella e attraente. Così sarai in grado di godere appieno della calda sensazione dei raggi solari sulla tua pelle.

 

Una crema solare leggera a rapido assorbimento

La crema solare BYROKKO SPF 25 vanta una texture incredibilmente leggera. Questa caratteristica risulta particolarmente apprezzabile nelle torride giornate estive quando ci sentiamo accaldati, sudati e appiccicosi. In giornate del genere l’ultima cosa che vogliamo è una crema solare che appesantisca ulteriormente la nostra pelle! La nostra crema solare BYROKKO SPF 25 invece è ultra leggera, non grassa e non appiccicosa. La sensazione che dà sulla pelle è davvero piacevole. Dona una luminosità sensuale e il giusto livello di idratazione. E, soprattutto, offre una buona protezione solare.

La crema BYOKKO SPF 25 non rende bianca la pelle come fanno molti filtri solari. Inoltre, si assorbe molto velocemente. Questo significa che potrai rivestirti subito dopo l’applicazione e uscire a goderti il sole.

 

Applicazione facile e veloce

La crema BYROKKO SPF 25 è molto facile da applicare. Ti basta stenderla uniformemente e sarai pronta per prendere il sole in pochissimo tempo. La tua pelle sarà luminosa e priva di macchie bianche.

Inoltre, dato che questa crema è ad assorbimento rapido, potrai applicare altre creme o oli subito dopo aver messo la protezione solare. Se decidi di utilizzare anche la crema abbronzante o l’olio ShineBrown™ per un’abbronzatura perfetta, puoi farlo immediatamente perché BYROKKO SPF 25 si assorbe davvero velocemente.

 

 

Solo ingredienti di alta qualità per risultati ottimali

A BYROKKO scegliamo con grande attenzione ingredienti della migliore qualità per le nostre formule. Siamo convinti che gli ingredienti naturali e accuratamente selezionati siano la scelta migliore per la tua pelle. La nostra crema solare protettiva contiene anche ingredienti che si prenderanno cura della tua pelle e le forniranno tutto ciò di cui ha bisogno. La crema solare protettiva BYROKKO SPF 25 soddisfa i più elevati standard di qualità BYROKKO.

 

 

Burro di karitè

Il burro di karitè è un ingrediente comune nei cosmetici per la cura della pelle. Esercita diversi effetti benefici, nutre delicatamente la pelle e si prende cura del suo benessere.

 

Vitamina E

La vitamina E è nota per essere un potente antiossidante. È per questo che è così popolare tra i nostri clienti. Inoltre, questa vitamina favorisce la corretta idratazione della pelle.

 

Pantenolo

Il pantenolo ha un effetto antinfiammatorio e accelera la rigenerazione della pelle. Ciò significa che la nostra crema favorisce la rigenerazione della pelle in ogni momento, così da mantenerla in ottime condizioni.

 

 

La crema solare funziona al meglio in combinazione con la crema ShineBrown™

Che ne dici di proteggere la tua pelle e allo stesso tempo ottenere un’abbronzatura perfetta? Ecco la buona notizia: la crema solare BYROKKO SPF 25 si combina perfettamente ad uno dei nostri prodotti più popolari: la crema abbronzante ShineBrown™.

La crema e l’olio ShineBrown™ sono prodotti destinati a potenziare il naturale processo di abbronzatura. Questo significa che ti aiutano ad ottenere un’abbronzatura più scura e intensa in modo naturale. Inoltre, fanno anche in modo che la tua pelle si abbronzi molto più velocemente del solito. Se il tuo obiettivo è raggiungere un’abbronzatura perfetta allora la soluzione migliore per te è senza dubbio combinare la crema solare con una crema o un olio per intensificare l’abbronzatura. Con questa combinazione potrai proteggere la tua pelle e migliorare il processo di abbronzatura. In questo modo potrai prendere il sole senza preoccupazioni e sensi di colpa. E ben presto potrai sfoggiare una pelle sensualmente abbronzata.

 

 

Un profumo fresco e inebriante per un’estate indimenticabile

Questa crema solare vanta un dolce profumo tropicale che renderà la tua estate ancora più indimenticabile. I caldi raggi del sole, le giornate estive, una musica delicata in sottofondo e profumi esotici nell’aria… se chiudi gli occhi, puoi facilmente immaginare tutto questo, non è vero? Se durante l’inverno provi spesso nostalgia per le calde giornate estive, ti basterà annusare il profumo della nostra crema solare. La tua mente volerà subito alla lunga e calda estate…

Grazie al dolce aroma della nostra crema profumerai sempre di buono. Inoltre, potrai dimenticarti di mettere il profumo. Come sai, è sconsigliato utilizzare profumi quando ci si espone al sole in quanto potrebbero provocare spiacevoli reazioni sulla pelle. Con la nostra crema solare invece otterrai un profumo meraviglioso e ti prenderai cura delicatamente della tua pelle in un solo passaggio.

 

 

Un prodotto che rispetta gli animali

A BYROKKO ci impegniamo a creare prodotti che non rispettano solo la tua pelle ma anche il mondo che ci circonda. Ecco perché tutti i nostri prodotti sono rispettosi degli animali. Infatti, sono tutti cruelty free e mai e poi mai testati sugli animali. Inoltre, sono tutti vegani. Quando acquisti i nostri prodotti, hai la certezza di aver fatto qualcosa di buono per il pianeta e per tutti gli esseri viventi che lo abitano.

Cerchiamo sempre di usare soltanto i migliori ingredienti nei nostri prodotti. Allo stesso tempo ci assicuriamo che le nostre formule non contengano sostanze chimiche nocive, come parabeni e solfati. Quando usi i prodotti BYROKKO, sei sempre sicuro di aver scelto il meglio in assoluto per la tua pelle.

 

 

Una scelta ideale per un’estate ideale

La crema solare BYROKKO SPF 25 concilia perfettamente la protezione solare con un’efficace cura della pelle. Da un lato protegge la pelle dal sole e garantisce un’abbronzatura sicura. Dall’altro idrata, lenisce e nutre l’epidermide. Inoltre, vanta un profumo veramente inebriante che ti accompagnerà nelle tue avventure estive. Infine, questa crema si sposa perfettamente con i nostri prodotti che potenziano il naturale processo di abbronzatura della pelle. Cos’altro ti serve? Siamo certi che ti innamorerai della nostra crema solare BYROKKO SPF 25, quindi assicurati di ordinarla subito. E magari puoi prenderne una confezione in più per un’amica… perché non regalare un’estate impeccabile anche a lei?