Vai al contenuto
Byrokko

Aloe vera


GEL RINFRESCANTE DOPOSOLE (200 ML)

  • Previene le spellature e preserva l'abbronzatura
  • Ad alta concentrazione di aloe vera
  • Si assorbe rapidamente e non appiccica
long-lasting-results

DOLGOTRAJNI REZULTATI

cruelty-free

NI TESTIRANO NA ŽIVALIH

gorgeous-scent

NEVERJETEN VONJ

KUPI TUKAJ

Il nostro gel rinfrescante doposole all’Aloe Vera si prende cura della tua pelle dopo l’abbronzatura

Se ti piace stare al sole, probabilmente conosci già i suoi effetti sulla pelle. È vero che prendendo il sole possiamo ottenere una bella abbronzatura, ma subito dopo esserci esposti ai raggi solari la nostra pelle potrebbe risultare irritata o arrossata. Per fortuna possiamo evitare questi effetti: basta ricorrere ad un prodotto per la cura della pelle di alta qualità. Ti presentiamo con orgoglio il nostro gel rinfrescante doposole all’Aloe Vera che si prenderà cura della tua pelle dopo ogni esposizione al sole in modo efficace e delicato.

 

Rinfresca perfettamente la pelle surriscaldata 

Trascorrere molto tempo al sole può affaticare la pelle surriscaldandola e facendola risultare calda al tatto. In questi casi la pelle ha un disperato bisogno di rinfrescarsi e calmarsi per potersi rigenerare. Il gel rinfrescante all’Aloe Vera dona una spruzzata di freschezza particolarmente gradita dopo l’esposizione al sole.

Se vuoi massimizzare l’effetto rinfrescante, conserva il gel in frigorifero. In questo modo, la tua pelle proverà una sensazione di freschezza ancora più intensa e riceverà tutto ciò di cui ha bisogno dopo una lunga e calda giornata trascorsa al sole. Una volta rinfrescata, la pelle potrà iniziare il suo processo di rigenerazione.

 

Cura e rigenerazione delicata ma efficace

Il nostro gel rinfrescante doposole contiene solo ingredienti della migliore qualità che si prenderanno cura della tua pelle e ne stimoleranno la rigenerazione. Dopo l’abbronzatura, la pelle non è solo più sensibile ma anche più secca. In questi casi ha bisogno di essere curata adeguatamente con prodotti di qualità. Il gel all’Aloe Vera gli donerà tutto ciò di cui ha bisogno, ed è per questo che si tratta di un’ottima scelta per curare la tua pelle dopo l’abbronzatura.

Il gel rinfrescante fornirà alla tua pelle ciò di cui ha bisogno per rimanere liscia e morbida. Questo trattamento è particolarmente importante quando la pelle è sottoposta a molta pressione, cosa che sicuramente accade quando ci esponiamo a lungo al sole. L’esposizione ai raggi solari può avere un effetto estenuante sulla nostra pelle, ed è proprio per questo che è estremamente importante offrirle cure di qualità dopo l’abbronzatura.

Con il nostro gel puoi prenderti cura della tua pelle, nutrirla, idratarla e calmare le irritazioni, tutto in un unico passaggio. Non esistono molti prodotti in grado di fare tutto questo, specialmente in modo così naturale e delicato. La tua pelle riceverà immediatamente tutto ciò di cui ha bisogno. Questo perché il nostro gel rinfrescante contiene ingredienti che svolgono un ruolo cruciale nel processo di rigenerazione cutanea e favoriscono la guarigione in caso di scottature. Inoltre, il gel previene anche il prurito e le sensazioni sgradevoli che accompagnano quest’ultime.

Il gel rinfrescante doposole agisce velocemente e stimola la rigenerazione cutanea. Subito dopo l’applicazione la tua pelle si sentirà molto meglio. Questo gel è particolarmente utile dopo una lunga giornata trascorsa al sole, quando hai bisogno di un prodotto rinfrescante e rigenerante ad azione rapida. Il gel all’Aloe Vera è stato creato con l’obiettivo di ripristinare e rafforzare la barriera cutanea, in modo da prendersi facilmente cura della pelle dopo l’abbronzatura.

 

Pelle morbida, liscia e idratata ogni giorno

Hai la pelle secca, ruvida o screpolata? È perfettamente normale, dal momento che il sole secca e stanca la nostra pelle. Va da sé che in questi momenti la pelle non appare al meglio. Tuttavia con un prodotto di qualità possiamo ripararla facilmente. Il gel rinfrescante fornirà alla tua pelle tutta l’idratazione di cui ha bisogno. In un solo passaggio renderà morbida, liscia e setosa anche la pelle più secca, ruvida e pruriginosa.

 

 

Il gel rinfrescante doposole all’Aloe Vera ti aiuta a preservare l’abbronzatura

Se dedichi molto tempo ed energia al raggiungimento di un’abbronzatura intensa e seducente, è naturale che tu voglia preservarla il più a lungo possibile. Come avrai sicuramente notato, le spellature non hanno un buon effetto sulla tua pelle e sulla qualità della tua abbronzatura. Non ci sorprende quindi che tu voglia evitarle, dato che oltre a rovinarti l’abbronzatura rendono anche la pelle meno attraente. Ma non preoccuparti: esiste una soluzione anche per questo problema!

Si tratta dello straordinario effetto esercitato del gel di Aloe Vera, che è in grado di prevenire le spellature e la desquamazione della pelle. Usando regolarmente questo gel, la pelle si danneggerà molto meno. In questo modo, i toni dorati e bronzati dureranno molto più a lungo. Ovviamente il gel renderà anche la tua pelle meravigliosamente liscia e morbida!

 

Ingredienti naturali di alta qualità per un effetto delicato ma potente

A BYROKKO garantiamo di usare sempre ingredienti naturali perché siamo convinti che la tua pelle meriti solo il meglio. Selezioniamo con cura gli ingredienti che mettiamo nei nostri prodotti, assicurandoci che siano delicati ma anche altamente efficaci.

Durante il processo di creazione del nostro gel all’Aloe Vera ci siamo impegnati al massimo per trovare ingredienti naturali di alta qualità. L’ingrediente principale è, come suggerisce il nome, la pianta di aloe vera. Questa pianta quasi miracolosa viene impiegata in numerosi cosmetici e prodotti per la cura del corpo di uso quotidiano. Il motivo per cui viene utilizzata così tanto è molto semplice: l’aloe svolge un incredibile effetto antinfiammatorio, lenitivo e rinfrescante, prendendosi cura della nostra pelle in modo efficace. Il nostro gel rinfrescante è però un po’ diverso dagli altri prodotti a base di aloe vera in quanto contiene un’altissima concentrazione di aloe. Nutre, lenisce e idrata la pelle come nessun altro prodotto.

L’aloe vera ha caratteristiche sorprendenti, tra cui anche un forte effetto antinfiammatorio. Ciò significa che è in grado di prendersi cura efficacemente della tua pelle dopo l’abbronzatura. Il motivo per cui riesce a svolgere un effetto tanto benefico sulla pelle è che è ricco di vitamine e sali minerali. Si tratta anche di un’importante fonte di aminoacidi e vitamine C ed E, tutti elementi che lo rendono perfetto per lenire la pelle e prendersene cura efficacemente.

La nostra formula innovativa contiene inoltre pantenolo, un altro ingrediente ideale per trattare le scottature dovute al sole. Grazie al forte potere idratante, il pantenolo lenisce la pelle arrossata e infiammata e calma il prurito che spesso accompagna le scottature.

Sebbene il nostro gel rinfrescante doposole sia estremamente efficace, non può certo sostituirsi ad una crema solare con protezione UV. Ovviamente aumenta la naturale capacità di rigenerazione della pelle, ma esponendoci al sole per troppo tempo rischiamo comunque di causare dei danni troppo gravi per essere riparati. Prima di esporci al sole dobbiamo quindi pensare innanzitutto al benessere della nostra pelle. Per questo ti consigliamo di puntare su un’abbronzatura intelligente e sicura. Proteggi sempre la tua pelle applicando un filtro protettivo contro i raggi UV prima di esporti al sole. Inoltre, è bene anche evitare di prendere il sole intorno a mezzogiorno. In particolare, nelle ore che vanno dalle 11:00 alle 16:00 sarebbe meglio rimanere all’ombra.

 

Amichevole con te e con il pianeta

Come tutti i prodotti BYROKKO, anche questo gel rinfrescante doposole è facile da usare e amico del pianeta. È infatti realizzato solo con ingredienti naturali di alta qualità amici della pelle. Inoltre, essendo “cruelty free”, tutti i nostri prodotti rispettano gli esseri viventi. Siamo infatti fortemente contrari alla sperimentazione sugli animali.

 

 

Texture morbida e non appiccicosa perfetta per le torride notti d’estate

Nelle torride notti estive, in cui è più che normale sudare, nessuno vuole appesantire la propria pelle con creme doposole untuose o appiccicose. Non preoccuparti, il nostro gel rinfrescante non è né appiccicoso né untuoso, e dona una piacevole sensazione di luce alla pelle. Inoltre si assorbe molto rapidamente e non rende la pelle pesante o appiccicosa, donandole invece una sensazione di leggerezza e un profumo straordinario. Il preludio perfetto per una piacevole serata estiva, non trovi?

 

Il gel rinfrescante doposole all’Aloe Vera può anche essere un ottimo prodotto per la cura quotidiana della pelle

Lo sapevi che non serve prendere il sole per utilizzare il gel all’Aloe Vera? Proprio così: questo gel è talmente straordinario che molti nostri clienti lo usano anche come prodotto per la cura quotidiana della pelle. Esso contiene infatti numerosi ingredienti che si prendono cura della pelle in maniera ottimale, idratandola e rinfrescandola con delicatezza. Chi ama i nostri prodotti lo usa spesso al posto di un normale latte idratante per il corpo.

Il gel rinfrescante è la scelta giusta per te soprattutto se hai problemi di pelle sensibile. Se tendi a soffrire di irritazioni e arrossamenti anche quando non ti esponi al sole, l’aloe vera si prenderà cura della tua pelle delicatamente. In un solo passaggio fornirà sollievo contro le irritazioni e lenirà gli arrossamenti e ogni possibile infiammazione. L’aloe vera è utile anche come rimedio in caso di tagli e ferite. D’estate siamo più attivi e può capitare quindi più spesso di ferirsi. Inoltre indossiamo anche meno vestiti, che di solito proteggono la nostra pelle dalle piccole ferite. Ma se dovesse capitarti di ferirti la pelle in una delle tue avventure estive non preoccuparti: applica il gel all’Aloe Vera sul taglio o sulla ferita. Ti aiuterà a guarire prima!

 

Presto non potrai più immaginare la tua vita senza

Questo gel rinfrescante doposole è un prodotto veramente versatile. Molti nostri clienti ci hanno confessato di non poter più immaginare la loro vita senza di lui. Lo usano dopo l’abbronzatura, per la cura quotidiana, per curare piccole ferite o graffi… oppure senza un motivo particolare, semplicemente perché amano sentirsi bene nella loro pelle. Texture leggera e indimenticabile, formula rinfrescante, cura straordinaria della pelle e per di più un profumo meraviglioso. Chi non se ne innamorerebbe? Il nostro gel è estremamente popolare tra tutti gli amanti del sole: devi provarlo subito anche tu!

 

Solo prodotti di alta qualità a un prezzo conveniente

Noi di BYROKKO crediamo nei prodotti premium con ingredienti accuratamente selezionati. Inoltre vogliamo che i cosmetici di qualità per la cura del corpo siano accessibili a tutti. Per questo motivo offriamo i nostri prodotti a prezzi vantaggiosi, che diventano ancora più convenienti acquistando più prodotti contemporaneamente. Invece di una confezione di gel rinfrescante ne puoi acquistare due o tre e risparmiare. In questo modo avrai sempre il tuo gel a portata di mano quando ne avrai bisogno. Se quest’anno l’estate sarà calda come dicono, ne avrai sicuramente bisogno!

 

L’idea regalo perfetta per le persone a cui tieni

Il gel rinfrescante doposole all’Aloe Vera è perfetto anche come regalo. La tua migliore amica, tua sorella o tua madre… saranno sicuramente entusiaste di ricevere un regalo selezionato con tanta cura. Texture leggera, profumo gradevole, cura eccezionale e perfetta azione rinfrescante estiva… Chi non sarebbe entusiasta di tutti questi vantaggi? Siamo sicuri che questo gel funziona benissimo anche come regalo!

L’estate è arrivata, il sole è forte e la tua pelle ha bisogno di cure e attenzioni! Dalle tutto ciò che vuole e assicurati di soddisfare le sue necessità. Perché con una pelle felice, soddisfatta e nutrita ci sentiamo subito meglio! Te lo auguriamo di cuore per la prossima estate!