Vai al contenuto
Byrokko

After sun


CREMA DOPOSOLE (180 ML)

  • Idratazione estrema e azione rigenerante e nutriente intensiva
  • Prodotto naturale, vegan, senza parabeni
  • Inebriante profumo di ananas
long-lasting-results

DOLGOTRAJNI REZULTATI

cruelty-free

NI TESTIRANO NA ŽIVALIH

gorgeous-scent

NEVERJETEN VONJ

KUPI TUKAJ

La crema doposole After Sun prolunga la durata dell’abbronzatura e nutre a fondo la pelle

Se ci tieni ad avere una pelle perfettamente abbronzata sicuramente sai quanto tempo e fatica occorrano per raggiungere la tonalità ideale. E quando finalmente la raggiungi, ovviamente vorresti proteggerla il più a lungo possibile. Se hai bisogno di aiuto, siamo più che felici di darti una mano: con la nostra crema doposole After Sun preservare la tua abbronzatura sarà molto più semplice. Questa crema ti permetterà di prolungare la durata della tua splendida tintarella e allo stesso tempo nutrirà a fondo la tua pelle. La tua cute sarà nutrita, idratata e incredibilmente profumata. Ti sembra troppo bello per essere vero? Beh, ti assicuriamo che è tutto vero! Controlla tu stessa…

 

Questa crema doposole è l’ideale per prolungare la durata della tua abbronzatura

La formula della crema After Sun per la conservazione dell’abbronzatura è stata creata con l’obiettivo di far durare più a lungo l’abbronzatura dopo l’esposizione al sole. In questo modo, potrai sentirti splendida e attraente per molto più tempo. Con cure adeguate, la tua abbronzatura durerà indubbiamente molto più a lungo. Inoltre ti prenderai anche cura della tua pelle rendendola liscia come la seta.

 

Il prodotto vincente secondo i nostri clienti

La crema doposole After Sun è tra i nostri prodotti più apprezzati. La cosa ovviamente non ci stupisce: sappiamo quanto sia efficace e siamo consapevoli dei risultati sorprendenti che produce. I clienti che usano anche la nostra crema abbronzante Shine Brown, ideale per ottenere un’intensa abbronzatura naturale di lunga durata, l’apprezzano particolarmente e affermano di aver ottenuto risultati ancora migliori combinando entrambi i prodotti. L’abbronzatura dura più a lungo e risulta più scura e intensa.

 

Idratazione profonda e rigenerazione della pelle

La crema doposole After Sun per la conservazione dell’abbronzatura è stata creata con l’obiettivo di prendersi cura della tua pelle dopo l’esposizione al sole, offrendole l’idratazione di cui ha bisogno. Rigenererà la tua cute e la nutrirà a fondo. La tua pelle avrà un aspetto nettamente migliore e tu ti sentirai meglio!

Usare un prodotto di qualità farà in modo che la tua abbronzatura risulti ancora più bella. Sappiamo tutti che per quanto scura e abbronzata, una pelle secca e screpolata non appare mai al meglio. Ma non temere, questa crema per preservare l’abbronzatura svolge un’azione idratante davvero intensa. In questo modo, la tua pelle apparirà sempre morbida, liscia, abbronzata e sensuale. Basta applicare il prodotto per sentire la pelle idratarsi e assorbire le sostanze nutritive di cui ha bisogno.

 

Un profumo esotico tropicale che ti porterà lontano 

Palme, musiche sensuali e una deliziosa piña colada. Chi non vorrebbe trovarsi su una fantastica spiaggia tropicale? Il delizioso profumo di ananas della crema doposole After Sun ti porterà in un paradiso tropicale ad ogni applicazione. Per qualche istante, dimenticherai di essere a casa, magari con la pioggia che ticchetta sui vetri… Chiuderai gli occhi e apprezzerai la gioia di trovarti nel tuo piccolo paradiso.

Inoltre, ovunque andrai potrai lasciare dietro di te una scia di profumo esotico e sensuale. Quando fa molto caldo è sconsigliato usare profumi in quanto potrebbero provocare spiacevoli reazioni sulla pelle. Con la nostra crema però potrai preservare la tua abbronzatura e allo stesso tempo profumare la pelle con una fragranza fresca e deliziosa. La profumazione è talmente delicata e gradevole da essere perfetta anche nelle giornate estive più torride!

 

I migliori ingredienti naturali e delicati sulla pelle

Noi di BYROKKO crediamo nel potere degli ingredienti naturali ed è per questo che li mettiamo sempre nei nostri prodotti. Per le nostre formule utilizziamo esclusivamente ingredienti di altissima qualità che rispettano la pelle. Sono talmente buoni che si potrebbero mangiare… anche se ovviamente non ve lo consigliamo!

La nostra crema doposole per la conservazione dell’abbronzatura contiene i seguenti ingredienti:

 

  • Burro di mango

Il burro di mango nutre la pelle e le dona tutto ciò di cui ha bisogno. Inoltre previene le spellature e le screpolature della pelle contribuendo a prolungare la durata dell’abbronzatura.

 

  • Mentolo

Il mentolo offre una fantastica sensazione di freschezza e raffredda la pelle riscaldata dal sole. L’azione rinfrescante è particolarmente utile nelle calde giornate estive, quando qualunque cosa entri a contatto con la pelle sembra sempre troppo calda. Dopo aver applicato la crema doposole After Sun invece puoi aspettarti solo un’enorme dose di freschezza.

  • Cera d’api

La cera d’api è uno degli ingredienti più ricercati ed è molto efficace quando si tratta di lenire la pelle irritata. Se hai trascorso troppo tempo al sole, questo ingrediente è perfetto per te. Inoltre, grazie alla cera d’api dopo l’applicazione la tua pelle diventerà incredibilmente morbida.

 

  • Vitamina E

La vitamina E è nota per i suoi effetti benefici sulla pelle, motivo per cui viene inserita in numerose creme nutrienti, latti per il corpo e altri prodotti per la pelle.

 

  • Burro di cacao

Il burro di cacao renderà la tua pelle radiosa attirando tutti gli sguardi su di te. Allo stesso tempo nutrirà a fondo la tua pelle e la renderà ancora più bella.

 

 

La scelta perfetta per chi ha a cuore il mondo che ci circonda

A BYROKKO amiamo gli animali e il nostro pianeta, e lo stesso vale per i prodotti che creiamo. Tutti i nostri prodotti sono infatti cruelty free e non vengono mai testati sugli animali.

Crediamo nella natura e nei suoi incredibili poteri, ed è per questo che tutti i nostri prodotti sono a base di ingredienti naturali.

Garantiamo che i nostri prodotti non contengono sostanze chimiche nocive ma esclusivamente ingredienti della migliore qualità accuratamente selezionati. La formula di After Sun non contiene parabeni ed è compatibile con la filosofia vegana. Ci impegniamo a fare tutto il possibile per giustificare la tua fiducia nel nostro marchio. Ecco perché dai nostri prodotti e da noi puoi aspettarti solo la massima qualità.

 

Una cura delicata per la pelle che è stata esposta al sole per troppo tempo

È capitato a tutti. Perdiamo la cognizione del tempo, magari ci appisoliamo al sole oppure non ci rendiamo conto di quanto siano intensi i raggi solari, e ci ritroviamo a fare i conti con risultati per nulla piacevoli. Cute arrossata, bruciore, e la sgradevole sensazione della pelle che tira. Ma non preoccuparti: abbiamo la soluzione!

Ovviamente la cosa migliore è evitare che accada… Quindi la prossima volta non dimenticare di utilizzare una protezione solare di qualità con un fattore di protezione elevato. Hai una sola pelle ed è molto importante proteggerla sempre e prendersene cura in modo adeguato. Le scottature solari non sono solo spiacevoli ma possono essere anche pericolose. Per questo motivo ti consigliamo di fare di tutto per proteggere la tua pelle dai raggi solari in futuro.

Se in questo momento è troppo tardi per la prevenzione perché la tua pelle è già arrossata e scottata, dovrai fare del tuo meglio per correre ai ripari. La crema doposole After Sun per la conservazione dell’abbronzatura trasformerà il rossore della tua pelle in una bella tonalità bronzea. Donerà alla tua pelle tutto ciò di cui ha bisogno, la idraterà e la nutrirà adeguatamente. Se vedi che la pelle è un po’ arrossata dopo aver preso il sole non preoccuparti: ti basta applicare la crema doposole After Sun e presto il colore della tua pelle diventerà più attraente.

Inoltre grazie al mentolo in essa contenuto, questa crema ti aiuterà anche a rinfrescare la pelle scottata. Con un unico prodotto potrai curare e idratare a fondo la pelle e ottenere un gradevole effetto rinfrescante, oltre a donarle un profumo irresistibile!

 

 

La freschezza che cerchi nelle calde giornate estive

La crema doposole After Sun per la conservazione dell’abbronzatura non ti donerà solo una splendida abbronzatura ma ti darà anche una sensazione straordinaria sulla pelle. Grazie al mentolo rinfrescherà la tua pelle e le donerà il refrigerio che desideri nelle calde giornate e nelle torride notti estive. Un meraviglioso effetto rinfrescante sulla pelle che ti farà sentire ancora meglio!

Volendo potrai anche conservare la crema in frigorifero. In questo modo sarà ancora più fresca quando la applicherai sulla pelle, tanto che il suo piacevole effetto rinfrescante ti farà venire i brividi! La sensazione di freschezza durerà a lungo e ti farà sentire rigenerata per un bel po’. Quando l’effetto rinfrescante svanirà, la tua pelle continuerà a godere degli altri effetti benefici della crema. Per esempio apparirà più luminosa, morbida e incredibilmente liscia.

 

 

L’alleato perfetto per un’auto-abbronzatura migliore

Se fai uso di prodotti autoabbronzanti, sei sicuramente consapevole dei loro vantaggi e svantaggi. Se da un lato questi prodotti ti permettono di ottenere una pelle abbronzata e attraente, dall’altro potrebbero rendere più evidenti alcuni difetti della pelle. Questo accade, ad esempio, quando applichiamo prodotti autoabbronzanti su una pelle molto secca o screpolata. In questi casi, è molto probabile che i risultati che otteniamo non siano soddisfacenti.

Usare una crema doposole per la conservazione dell’abbronzatura rappresenta la scelta migliore per preparare la pelle all’auto-abbronzatura. Dopo un’intensa idratazione e cura potrai semplicemente applicare la nostra Tan Mousse e ottenere un’abbronzatura perfetta. E tutto questo senza doverti esporre al sole!

 

La cura idratante ideale per i giorni di pioggia

Questa crema doposole per la conservazione dell’abbronzatura è talmente piacevole sulla pelle e ricca di incredibili benefici che molte persone la usano anche senza aver preso il sole. In effetti, After Sun può essere usata anche come crema idratante. Grazie alla sua texture ricca e alla sensazione piacevole che dona alla pelle, può essere la tua prima scelta ogni giorno e in qualsiasi momento.

Quindi puoi usarla senza problemi anche se non hai preso il sole! Ogni volta che desideri coccolare la tua pelle con un trattamento naturale e profondo, la crema doposole After Sun sarà il tuo miglior alleato. Senza dubbio si tratta di un prodotto efficace per l’idratazione quotidiana della pelle dotato di un profumo delizioso e inebriante.

 

Così buona che non dovresti tenerla solo per te

La crema doposole After Sun è un’aggiunta meravigliosa alla tua routine di bellezza e cura quotidiana. Però è così buona che sarebbe un vero peccato non condividerla con gli altri, non credi? Grazie alla splendida confezione e al profumo paradisiaco, After Sun è la scelta perfetta anche per fare un regalo! Perché non fare felici i tuoi cari con un prodotto di alta qualità che doni loro una pelle perfettamente nutrita?